Pensiline Ombreggianti

La Biotec progetta pensiline ombreggianti modulari ideali per proteggere le auto dai raggi del sole e dalla grandine. La resistenza nel tempo ed il riparo dagli agenti atmosferici non penalizzano l’estetica che risulta essere un elemento di riqualificazione dell’area interessata.

Uno spazio aperto impreziosito con una pensilina Biotec consente di organizzare ed ottimizzare secondo criteri di razionalità l’uso degli spazi coperti e la circolazione tra di essi.

Struttura pensiline ombreggianti mod. Becco d’Aquila

La Pensilina Biotec è costituita da elementi a sbalzo realizzati con profilati tubolari in acciaio zincato a caldo secondo norme UNI EN ISO 1461. L’elemento a sbalzo è ricavato da un palo conico curvo, ricavato da una lamiera in acciaio di qualità S355JR, a sezione circolare. Con tale struttura gli elementi a sbalzo permettono una copertura fino a 4,5 metri (a richiesta è possibile arrivare a 5 metri), con un’altezza in punta di 2,30 metri.

Gli elementi a sbalzo, sono collegati tra loro da tubolari fissati al palo tramite una staffa da imbullonare ad una controstaffa saldata al palo.

Le strutture sono dotate di sistema di tensionamento telo senza corde.

L’innovativa curvatura permette di proteggere le auto dai raggi solari anche con il sole più basso all’orizzonte.

Su richiesta le strutture possono essere verniciate con sistema a polveri epossidiche ad essiccazione nel forno.

N.B. la struttura in foto è una struttura verniciata con copertura tent mesh

Struttura pensiline ombreggianti mod. Standard

La Pensilina Biotec è costituita da elementi a sbalzo realizzati con profilati tubolari in acciaio zincato a caldo secondo norme UNI EN ISO 1461. L’elemento a sbalzo è ricavato da un palo conico curvo, ricavato da una lamiera in acciaio di qualità S355JR, a sezione circolare. Con tale struttura gli elementi a sbalzo permettono una copertura fino a 4,5 metri (a richiesta è possibile arrivare a 5 metri), con un’altezza media di 2,70 metri.

Gli elementi a sbalzo, sono collegati tra loro da tubolari fissati al palo tramite una staffa da imbullonare ad una controstaffa saldata al palo.

Su richiesta le strutture possono essere verniciate con sistema a polveri epossidiche ad essiccazione nel forno.

 

Per entrambi i modelli

La copertura è realizzata con telo ombreggiante 90% frangivista e antigrandine.

Si fa presente che la struttura non è idonea a sostenere il carico della neve, pertanto si consiglia di togliere i teli nel periodo invernale.

La rete ombreggiante è prodotta con polietilene ad alta densità stabilizzato UV, corredata da manichetta di rinforzo lungo il perimetro e occhielli in alluminio ogni 50 cm.

Colori a disposizione: grigio, azzurro, verde

Recent Posts

Dove siamo

Biotec srl
Via del lavoro, snc
06033 Cannara (PG)
P.I. 03311750545
Mail bioteccoperture@yahoo.it
Tel. 389.5279620

Info Contatti