Pensiline autoportanti

Minimo ingombro, protezione garantita e piacevole impatto estetico: pensiline autoportanti

NUOVO PRODOTTO

PENSILINE IMPERMEABILI E OMBREGGIANTI A BECCO D’AQUILA

Il nuovo design a becco d’aquila è ideale per chi non ha particolari esigenze di altezza. La sua forma ricurva protegge dai raggi solari anche in quelle ore della giornata dove il sole è più vicino all’orizzonte.

Le strutture a becco d’aquila sono dotate di tensionamento senza corde di serie.

 

In presenza di aree e strutture che necessitino copertura (come piccole aree private quali balconi, terrazze, porte, portoni di accesso, finestre o aree più estese quali vetrine di esercizi commerciali, corridoi di collegamento, passatoie ma anche aree di sosta e parcheggi) la predisposizione di pensiline risulta essere una soluzione ottima che risponda all’esigenza di protezione.

L’azione di agenti metereologici, ovvero piogge, grandine, vento e sole battente, contribuisce al deterioramento delle strutture esistenti, degli oggetti ricoverati e disturba il passaggio pedonale. Tra le varie strutture di protezione di tali agenti, disponibili sul mercato, si annoverano le pensiline Le pensiline autoportanti si compongono di elementi modulari formati da una struttura portante e accessori di copertura di varie dimensioni, in risposta alle diverse esigenze. I bracci delle pensiline autoportanti si adattano perfettamente all’ambiente, in quanto vengono studiate ed approntate soluzioni per un impatto ambientale piacevole.

La struttura in acciaio viene accompagnata da coperture in telo ombreggiante 90% frangivista e antigrandine o con coperture in telo ignifugo in PVC (650 gr/m2).
La finitura del prodotto è garantita dal processo di zincatura a caldo per immersione che lo garantisce per 25 anni contro la ruggine passante.

Verniciatura e installazione rapida

Quando richiesto, è possibile dotare la struttura di verniciatura a polveri ipossidiche ad Grazie al sistema di plinti esterni che vengono appoggiati al suolo non verranno più richiesti onerosi scavi per realizzazione plinti interrati e l’installazione risulterà rapida, l’ingombro che ne consegue è minimo, a garanzia di una perfetta ottimizzazione degli spazi.

Essendo una struttura non fissata al suolo non è da sottovalutare lo snellimento delle pratiche burocratiche.
Il prodotto finito risulterà robusto, funzionale, pratico ed elegante al tempo stesso.

Recent Posts

Dove siamo

Biotec srl
Via del lavoro, snc
06033 Cannara (PG)
P.I. 03311750545
Mail bioteccoperture@yahoo.it
Tel. 389.5279620

Info Contatti